Caso Studio
L'Oréal Paris
Prodotti di
cosmetica
& bellezza
Per la divisione italiana di L’Óreal Paris, l’agenzia ha progettato e realizzato il mini book “The Best of Liner Looks”, distribuito come omaggio con l’acquisto dei Superliner L’Óreal Paris in tutte le profumerie aderenti all’iniziativa. Il fascicolo tascabile è una preziosa guida all’utilizzo degli eye-liner, grazie a schede tecniche, rubriche e oltre 30 tutorial make-up.
Per il book sono state realizzate oltre 40 illustrazioni originali ad acquerello.
Per la divisione italiana di L’Óreal Paris, l’agenzia ha progettato e realizzato il mini book “The Best of Liner Looks”, distribuito come omaggio con l’acquisto dei Superliner L’Óreal Paris in tutte le profumerie aderenti all’iniziativa. Il fascicolo tascabile è una preziosa guida all’utilizzo degli eye-liner, grazie a schede tecniche, rubriche e oltre 30 tutorial make-up.
Per il book sono state realizzate oltre 40 illustrazioni originali ad acquerello.
Partner
dal 2014 al 2015
Servizi
Graphic & Visual Design - Photo & Video Production
Graphic & Visual Design
Arte e Precisione
Il design del mini-book abbandona i canonici scatti fotografici a favore di un'esclusiva direzione artistica: oltre 40 illustrazioni ad acquerello realizzate appositamente. Questo approccio dona al progetto un'identità raffinata ed elegante, trasformando i tutorial in vere e proprie opere d'arte. La composizione grafica, pulita e dinamica, valorizza ogni tratto, unendo la funzionalità delle schede tecniche alla poesia di un linguaggio visivo unico e memorabile.
Photo & Video Production
Spot di lancio
Attività virali sono state ideate per il lancio del nuovo mascara SuperStar, in cui L’Óreal Paris ha coinvolto il pubblico con il #Superstareyechallenge, in cui le clienti hanno sfidato tre amiche ad applicare il mascara con la bocca chiusa in soli 20 secondi. L’agenzia ha ideato, progettato, realizzato e montato il video di lancio dell’iniziativa, pubblicato sui canali social del brand.
In occasione della 71° Mostra del Cinema Internazionale di Venezia, la produzione di MW Communication ha realizzato lo spot di lancio di un prodotto limited edition, la Lacca Elnett Minisize, con una protagonista d’eccezione: la modella Bianca Balti, pronta a sfilare sul red carpet e a incontrare i propri fan con capelli perfetti grazie a L’Óreal Paris.



Raccontaci il tuo
progetto
e richiedi una consulenza
strategica personalizzata.